Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Castellabate, un servizio telefonico raccoglie le segnalazioni dei cittadini

📅 mercoledì 11 marzo 2009 · 📰 ComuniCastellabate

Null
Credits Foto

Avvicinare le istituzioni ai cittadini, attraverso un servizio telefonico in funzione 24 ore su 24, per ricevere segnalazioni e suggerimenti. La novità arriva dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Costabile Marano che ha attivato un apposito servizio di segreteria telefonica abilitato a raccogliere le proposte, le richieste di informazioni e anche le sollecitazioni provenienti sia dai residenti che dai turisti che soggiornano sul territorio di Castellabate.

Il numero da comporre per lasciare il proprio messaggio è quello dell'Ufficio relazioni con il pubblico, ovvero 0974-960853. Per essere ricontattati dal personale del Comune è necessario indicare il nome e cognome, l'indirizzo di residenza o il domicilio ed, eventualmente, il proprio numero di telefono. A spiegare gli obiettivi che si prefigge questo innovativo servizio introdotto a Castellabate è lo stesso sindaco Costabile Maurano. «Vogliamo agevolare la partecipazione dei cittadini all'azione amministrativa e, nello stesso tempo, rendere l'istituzione comunale sempre più accessibile alle diverse esigenze della popolazione - spiega il primo cittadino Maurano - Grazie alla segreteria telefonica operativa 24 ore su 24 i cittadini potranno infatti farci pervenire i loro suggerimenti, ma anche contribuire a svolgere una fondamentale azione di controllo rispetto all'operato dell'amministrazione. Puntiamo, insomma, a migliorare sempre di più la qualità dei servizi offerti alla cittadinanza e alla vasta utenza turistica che sceglie il nostro territorio ogni anno».

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.