Pontecagnano, tenta di lasciare la fidanzata lei gli prende a morsi un testicolo
PONTECAGNANO (13 marzo) - Corsa al bancolotto, nella città picentina per un singolare episodio accaduto l'altra notte, protagonisti due giovani fidanzati. Lui avrebbe deciso di lasciare la fidanzata che per tutta risposta lo ha ferito nelle parti intime con un morso al testicolo sinistro. La notizia ha fatto il giro della città . La coppia, stando ad una prima descrizione, si trovava in un appartamento in località Sant'Antonio. Ancora poco chiari i reali motivi che avrebbero indotto la ragazza a punire in maniera così traumatica e indelebile, almeno nella mente, il giovane fidanzato.
Il ragazzo, 29enne di Pontecagnano Faiano, figlio di un noto professionista del luogo, è stato prima assistito dalla stessa ragazza che si è prodigata avvertendo subito il 118. I soccorsi sono giunti in pochi minuti: gli operatori del Vopi di Pontecagnano lo hanno notato per strada sanguinante e con un asciugamani avvolto in vita a coprire le parti ferite. Il malcapitato amante, che continuava a lamentarsi per il dolore, è stato trasportato al vicino ospedale di S.Leonardo dove i sanitari lo hanno sottoposto a tutte le cure necessarie. A quanto pare ne avrà per una decina di giorni prima di superare il terribile trauma e guarire dalle ferite riportate. Il poveretto ha raccontato la sua versione ai poliziotti del drappello ospedaliero.
L'accaduto ha creato scompiglio nel quartiere attirando l'attenzione di alcuni condomini. Le urla ed il via vai dei mezzi di soccorso sono stati avvertiti da non pochi curiosi. Alcuni si sono affacciati al balcone per capire cosa stesse davvero accadendo. La situazione è tornata alla normalità nel giro di poco tempo.
Intanto, per tutta la giornata accaniti giocatori ed improvvisati lottisti, hanno letteralmente preso d'assalto le ricevitorie della zona per giocare i numeri fortunati. Le persone meno esperte hanno consultato la Smorfia per risalire alle cifre che simboleggiano i momenti salienti dell'accaduto: chissĂ se hanno trovato la simbologia del caso.







