CILENTO BASKET AGROPOLI, ECCO LE RICONFERME
CHUKWUBIKE E RISPOLI CONTINUANO IL LORO CAMMINO CON LA CILENTO BASKET AGROPOLI
Rispoli e Chukwubike faranno parte del roster della Cilento Basket anche per la stagione 2014/2015.
I due ragazzi l'anno scorso hanno vinto oltre al campionato e alla coppa anche il campionato giovanile di Under 21.
Chukwubike è una garanzia a rimbalzo e in difesa, mentre Rispoli ha già dimostrato di essere un giocatore decisivo nei momenti più importanti della partita.
Il Presidente Ruggiero e il Coach Lepre sono sicuri di vedere una grande stagione da parte dei deh giovani.
LA CILENTO BASKET AGROPOLI RICONFERMA QUATTRO PILASTRI DEL TERRITORIO.
La società agropolese ha deciso di rifirmare anche per la stagione 2014/2015 Dario Valentino, Amedeo Norci, Antonio Lepre e Andrea Murolo.
Il Presidente Ruggiero è orgoglioso di avere in squadra ben quattro ragazzi di Agropoli in un campionato nazionale che si rivela sempre più insidioso.
Il livello si è alzato notevolmente rispetto agli anni passati, ma sicuramente Coach Lepre avrà il giusto contributo da questi ragazzi che hanno giocato per questa società anche in categorie inferiori.
Lepre e Murolo saranno i play della stagione che sta per incominciare, due ragazzi che hanno già partecipato a campionati di DNB e DNC nonostante la giovane età ( Lepre 1993, Murolo 1996 )
Un ritorno in Serie C Nazionale anche per Norci e Valentino, i due agropolesi non vedono l'ora di cimentarsi di nuovo in una categoria che gli appartiene.
Quattro riconferme che sposano alla perfezione il progetto del Presidente Ruggiero che vuole investire sempre di più sul territorio cilentano, aiutando a crescere grandi giocatori sperando che in futuro anche loro possano calcare su parquet così importanti.
LUIS MARTIN NOBILE VESTIRÀ ANCORA LA MAGLIA DELLA CILENTO BASKET AGROPOLI.
Luis Martin Nobile sarà un giocatore della Cilento Basket Agropoli anche per la stagione 2014/2015.
"El Tincho" ha chiuso come sesto miglior marcatore del campionato di Serie C Regionale ed è stato uno dei migliori tre gicatori della scorsa stagione.
Il Presidente Ruggiero può essere soddisfatto di aver confermato Nobile, che ha partecipato già per diversi anni al campionato di DNB.
Le caratteristiche del giocatore sono sotto gli occhi di tutti, gran tiro da tre punti, muro invalicabile in difesa e grande passatore.
Coach Lepre anche quest'anno avrà in mano una grande squadra, Nobile ha sposato questo progetto rinunciando al campionato di Serie B Nazionale e questo la dice lunga sul lavoro che sta facendo la società.
Tutti i tifosi aspettano con ansia di rivedere le prodezze del giocatore agropolese che sarà maggiormente motivato sapendo di competere in un campionato di grande livello.
Tutti C.STAMPA







