Illustrato il piano sicurezza per la 6^edizione di “Sapri anni ‘60”
          E’ stato presentato, nella sala giunta del Comune di Sapri, il piano sicurezza che verrà messo in campo in occasione della 6^edizione della kermesse culturale e canora “Sapri anni’60” (23-27 agosto 2014)
Nel corso delle cinque serate di spettacoli sul Lungomare Italia le forze dell’ordine (Carabinieri, Polizia, Finanza, Vigili Urbani, Forestale, Vigili del Fuoco) saranno coadiuvate dal capitano della Compagnia dei Carabinieri di Sapri Emanuele Tamorri. 
Previsti tre punti di soccorso, sul Lungomare e nelle zone adiacenti, e tre parcheggi (Contrada Pali, Brizzi area mercato, piazzale Eurospin), con un considerevole numero di persone che curerà il regolare accesso ai varchi d’ingresso e lungo le transenne. 
Gli uomini messi a disposizione dal Comitato organizzatore, unitamente ai volontari della Protezione Civile e delle altre associazioni, coadiuveranno l’imponente servizio d’ordine.
L’invito da parte del Sindaco Del Medico e degli organizzatori è quello di lasciare le macchine in garage per liberare le strade cittadine.
(foto da wikipedia di Dom De Felice e Carla Nunziata - Eigen werk)
        






