Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Cilento Basket Agropoli - Si è conclusa la terza edizione del Memorial “Fratelli Giamberini”

📅 lunedì 15 settembre 2014 · 📰 SportAgropoli

15092014 cilento basket agropoli

Si è conclusa la terza edizione del Memorial "Fratelli Giamberini" in cui ha visto primeggiare per la terza volta consecutiva la Cilento Basket Agropoli.
È stato un torneo entusiasmante con due belle semifinali terminate con il punteggio di 63-61 per la Virtus Pozzuoli ai danni della Cesarano Scafati, mentre la seconda ha visto vincere la Cilento Basket Agropoli per 100-85 contro il Basket Sarno.
Nella finale del 3-4 posto Sarno ha avuto la meglio contro la Cesarano Basket Scafati, nell'occasione la guardia di Sarno Robinson è stato eletto miglior giocatore del torneo.
Nella finale la Cilento Basket Agropoli ha avuto vita difficile contro Pozzuoli, infatti la partita è stata combattuto fino a quattro minuti dalla fine.
Per Pozzuoli ottime le prestazioni di Luongo, Orefice e Loncarevic, tutti e tre in doppia cifra.

La Cilento Basket Agropoli invece si è affidata al trio Visnjic ( miglior realizzatore del torneo ), Corvo e Nobile.
Il merito della vittoria è anche dei giovani play Lepre A. e Murolo e del mitico Chukwubike che ha respinto al mittente quasi tutte le conclusioni ospiti.
Capitan Norci e Rispoli hanno contribuito alla causa grazie all'ottima prestazione difensiva e al rimbalzo.
Coach Lepre mette in campo tutti i suoi giocatori, infatti ha potuto dare minuti importanti anche ai giovani Dozic e Lepre G.
Il Presidente Ruggiero può essere soddisfatto della sua squadra, peccato solo per l'infortunio di Tredici che si era già messo in luce nella seconda semifinale.
67-55 il risultato finale di uno dei principali torneo della provincia salernitana.
La Società Cilento Basket Agropoli vuole ringraziare la famiglia Giamberini e rinnova l'invito anche per la prossima edizione.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.