L'Atletica Agropoli parteciperà ai Campionati Italiani Cadetti in Trentino
Come ogni anno ottobre è il mese dei Campionati Italiani Cadetti che quest’anno si terranno a Borgo Valsugana in Trentino. Per l’Atletica Agropoli indosseranno i colori della rappresentativa Campana due ragazze, Gerardina Spinelli e Alice Corrado!
Alice convocata per gli 80 ostacoli e Gerardina per il salto in alto. Le due ragazze entrambe al primo anno di categoria, allenate e accompagnate da Angelo Palmieri partiranno alla volta di Borgo Valsugana venerdì 10 ottobre per gareggiare tra sabato e domenica!
Sarà per loro una grande esperienza che solo un Campionato Italiano sa e può dare. Sarà un momento importante di crescita, durante il quale si troveranno in un contesto importante tra i migliori atleti di categoria d’Italia e a loro va il nostro in bocca al lupo per tutto e i complimenti per aver conquistato questo bel gradino con tanto lavoro certo perché le nostre ragazze non sono di certo andate in vacanza ma portandosi a casa ogni giorno tanto divertimento e tante soddisfazioni e ciò non dovrà essere altro che un trampolino di lancio per il futuro! C.STAMPA








