Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Costiera amalfitana, ben 5 incidenti nello stesso giorno

📅 lunedì 20 ottobre 2014 · 📰 CronacaSalerno

20102014 moto contro bus

Ieri mattina alle 11,15 circa. Una moto che procedeva verso Amalfi , guidata da un cinquentenne di Nocera Inferiore, si scontra con un-autobus della SITA che procedeva verso Salerno nella curva del Cimitero dopo Capo d'Orso. La moto si e' incastrata nell'autobus e l'uomo e' stato ricoverato all'Ospedale costa d' Amalfi di Castiglione di Ravello in gravissime condizioni col trauma cranico e danni ai polmoni, oltre a fratture varie. Non e' la prima volta che avviene un'incidente con le moto e che avviene proprio in corrispondenza del cimitero.

ALTRI DUE INCIDENTI A MAIORI, una moto finisce giu' nel dirupo dopo aver travolto un muretto, a bordo un 55enne di Saviano miracolato e un'altra scivola sull'asfalto con un 25enne.

INCIDENTE A CETARA, Uno scontro fra motociclette , ricoverati a Cava de Tirreni.


INCIDENTE A POSITANO, Uno scooter si è scontrato con un'autobus turistico per la via di Montepertuso dopo la partita con il Costa d' Amalfi. altri incidenti sarebbero avvenuti sempre sulla Statale Amalfitana 163 a Tordigliano, striscia di proprietà del Comune di Vico Equense, dove ci sono stati due morti questa estate, ricoverato a Sorrento [FONTE POSITANONEWS]

Fonte: positanonews.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.