PRE-PARTITA MEGARIDE BASKET NAPOLI VS CILENTO BASKET AGROPOLI
La Cilento Basket Agropoli andrà in trasferta cercando di continuare l'ottimo momento stagionale.
La Megaride Basket Napoli sta ben figurando in questo campionato di Serie C Nazionale nonostante la giovanissima età del roster partenopeo.
Le due squadre si sono affrontate già l'anno scorso ed in tutti e due i casi la squadra cara al Presidente Ruggiero è uscita vincitrice.
Coach Lepre da ora in poi potrà anche contare sul nuovo innesto Bruno Rappoccio e sulle ottime prestazioni di tutto il roster galvanizzato dopo le ottime vittorie contro Cerignola e Nardò.
L'appuntamento è alle ore 18.00 presso il Polifunzionale Pal. Cascella di Napoli.
Bruno Rappoccio è il nuovo innesto della Cilento Basket Agropoli
La Società, il Presidente, lo Staff tecnico, gli Atleti e i Tifosi danno il benvenuto al nuovo tesserato (di proprietà della squadra) ed è entusiasta di avere in rosa il giovane talento calabrese.
Bruno Rappoccio è un classe 1994, il play/guardia ha già alle spalle delle esperienze importanti che hanno contribuito ad incidere sul percorso professionale, portandolo a giocare in Serie B. Bruno è stato campione regionale con l’Under 17 della Scuola Basket Viola, aveva già giocato per la Nuova Jolly, contribuendo alla promozione della squadra dalla serie D alla C. A 13 anni ha giocato nella Fortitudo Bologna, anno in cui ha vinto il campionato regionale. L’anno successivo trasferitosi a Rimini, gioca nell’Under 15 e nell’Under 17. Queste esperienze hanno inciso profondamente sulla sua formazione non solo a livello cestistico, ma soprattutto sono servite a temprare il suo carattere. Nell’anno 2010-2011 entra a far parte del roster della Viola Reggio Calabria giocando il campionato DNB e i due anni successivi sempre con la stessa squadra il campionato DNA che lo vede vestire il numero 9 all’interno della compagine di coach Bolignano.
Ecco un riassunto della carriera di Bruno Rappoccio:
- Anno 2007-2008, campionato under 14 con la Fortitudo Bologna: Campioni regionali ( 30 punti in finale regionale)
- Anno 2008-2009, campionati Under15/Under17 con la Rimini Crabs
- Convocazione All Star Game Emilia Romagna (Under 15)
- Convocazione Trofeo delle Regioni (Terzi classificati)
- Convocazione Nazionale Italiana under 16 (Riserva a casa)
- Anno 2010-2011, campionato DNB con la Viola Reggio Calabria
- Anno 2011-2012, campionato DNA con la Viola Reggio Calabria
- Anno 2012-2013, campionato DNA con la viola Reggio Calabria
C.STAMPA







