Salerno: giovane volto della tv faceva il gigolò in Irpinia
Salerno. Un gigolò nella casa a luci rosse scoperta in Irpinia. Si tratta di un giovane salernitano, personaggio della tv, che scondo i carabinieri offriva prestazioni sessuali a pagamento. E così, il giovane, sarebbe passato dalle passerelle televisive al sesso a pagamento. Si tratta di un ragazzo della provincia di Salerno che è finito nella rete dei carabinieri della compagnia di Avellino impegnati nell’operazione «Bon bon».
La sua identità al momento è tenuta riservata, su disposizione della procura irpina, che prosegue nelle indagini per stanare il fenomeno della prostituzione. Il ragazzo è stato difatti trovato all’interno di una delle due case per appuntamenti allestite in una palazzina del Rione Valle di Avellino. Dopo essere stato identificato, nella stessa nottata di domenica è stato anche rilasciato ed ora è in stato di libertà. Come le sue colleghe di lavoro.
Invece i due appartamenti sono stati sottoposti a sequestro insieme ad altro materiale trovato all’interno, come profilattici e creme lubrificanti, abbigliamento intimo osè nonché 3.000 euro in contanti, somma poi risultata provento dell'attività illecita. L'operazione, che gli inquirenti hanno denominato "bon bon", non è da considerarsi ancora conclusa dal momento che si è tuttora alla caccia del gestore e di eventuali favoreggiatori nelle cui mani ci sarebbero i fili del vasto giro di prostituzione.







