Camerota, cerimonia di chiusura del corso “Insieme per una Società di Fede e di Diritti”
Con il patrocinio del Comune di Camerota (SA), dell’Ordine degli Avvocati di Vallo della Lucania (SA), della Diocesi di Teggiano/Policastro e dell’Associazione “Venti di Mare”, sabato 20 Dicembre 2014, dalle ore 17:30, presso la Chiesa “S. Maria delle Grazie”, in Camerota Capoluogo, si terrà la Cerimonia di Chiusura e di Conferimento dei Diplomi Finali di Frequenza, del Corso di Formazione e Aggiornamento “Insieme per una Società di Fede e di Diritti”, iniziato il primo marzo 2014, con attribuzione di n. 24 crediti formativi professionali ai corsisti e ai relatori, nonché di ulteriori 4 crediti per l’incontro del 20 dicembre, dal tema “Il neo-umanesimo nella prospettiva giuridica, religiosa, filosofica e sociale”.
“IL NEO-UMANESIMO NELLA PROSPETTIVA GIURIDICA, RELIGIOSA, FILOSOFICA E SOCIALE”
coi sottoelencati relatori:
2) ANTONIO ROMANO – Sindaco del Comune di Camerota
3) ANTONIO CALICCHIO – Dottore in Filosofia, Avvocato (Specialista in “Criminologia e Diritto Penale” e in “Psicologia e Diritto di Famiglia e Minorile”), Ricercatore e Docente – Università “La Sapienza” di Roma, Saggista
4) DON TONINO CETRANGOLO – Teologo, Vicario Episcopale per l’Annuncio e la Catechesi, Delegato Regionale per il Laicato, Delegato Giuristi Cattolici.
La partecipazione, GRATUITA, attribuisce n. 4 crediti formativi professionali per gli Avvocati.







