Centro Juventus Vibonati, Borrelli (Pd) : Un Piccolo sospiro di Sollievo per Lavoratori e Famiglie
“La decisione , giunta quasi al termine della Fiaccolata che si è svolta ieri sera nelle vie del centro storico di Vibonati, di prorogare l’attività del Centro Riabilitativo “ Juventus “, fino al 30 Gennaio 2015 consente alle famiglie, ai lavoratori e all’intero territorio del Golfo di Policastro di tirare, almeno per il momento, un piccolo sospiro di sollievo” .
E’quanto afferma in una nota il Consigliere Comunale de Pd di Vibonati , Manuel Borrelli.
Un risultato importante-Continua Borrelli- frutto dell’impegno e dello straordinario senso civico delle “ Mamme” , del Comitato “ Il Centro Juventus non deve chiudere”, dei Sindaci, degli amministratori e di tutti quei cittadini che , in questi giorni, hanno manifestato contro la chiusura della struttura Vibonatese.
Voglio ringraziare- continua – il Sindaco di Sapri, Arch. Giuseppe Del Medico, che, fin da subito, si è fatto carico del problema, ben interpretando la volontà di tutti i Comuni del basso Cilento, e il Consigliere Regionale, On. Anna Petrone, che, dopo aver presentato un’interrogazione al Presidente Caldoro, ha partecipato alla Fiaccolata di ieri sera e con caparbietà ha convinto la proprietà a dare a tutti un importante segnale di speranza, a poco meno di 10 giorni dalla prevista chiusura.
Adesso- Conclude il Consigliere Borrelli - ogni sforzo dovrà essere rivolto all’incontro del 5 Gennaio con il Direttore Generale, Dott. Antonio Squillante, che rappresenterà un passaggio importante per le sorti dell’unica struttura del territorio più a Sud della Provincia di Salerno ed occorrerà aprire immediatamente una vera e propria vertenza al fine di promuovere una maggiore equità nelle scelte per la ripartizione dei fondi da destinare alle riabilitazione.
COMUNICATO STAMPA







