Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Centro Juventus Vibonati, Borrelli (Pd) : Un Piccolo sospiro di Sollievo per Lavoratori e Famiglie

Accolta tra gli applausi la decisione del Centro di prorogare le attività fino al 30 Gennaio 2015.

📅 mercoledì 24 dicembre 2014 · 📰 PoliticaCilento

24122014 centro juventus vibonati

“La decisione , giunta quasi al termine della Fiaccolata che si è svolta ieri sera nelle vie del centro storico di Vibonati, di prorogare l’attività del Centro Riabilitativo “ Juventus “, fino al 30 Gennaio 2015 consente alle famiglie, ai lavoratori e all’intero territorio del Golfo di Policastro di tirare, almeno per il momento, un piccolo sospiro di sollievo” .

E’quanto afferma in una nota il Consigliere Comunale de Pd di Vibonati , Manuel Borrelli.

Un risultato importante-Continua Borrelli- frutto dell’impegno e dello straordinario senso civico delle “ Mamme” , del Comitato “ Il Centro Juventus non deve chiudere”, dei Sindaci, degli amministratori e di tutti quei cittadini che , in questi giorni, hanno manifestato contro la chiusura della struttura Vibonatese.


Voglio ringraziare- continua – il Sindaco di Sapri, Arch. Giuseppe Del Medico, che, fin da subito, si è fatto carico del problema, ben interpretando la volontà di tutti i Comuni del basso Cilento, e il Consigliere Regionale, On. Anna Petrone, che, dopo aver presentato un’interrogazione al Presidente Caldoro, ha partecipato alla Fiaccolata di ieri sera e con caparbietà ha convinto la proprietà a dare a tutti un importante segnale di speranza, a poco meno di 10 giorni dalla prevista chiusura.

Adesso- Conclude il Consigliere Borrelli - ogni sforzo dovrà essere rivolto all’incontro del 5 Gennaio con il Direttore Generale, Dott. Antonio Squillante, che rappresenterà un passaggio importante per le sorti dell’unica struttura del territorio più a Sud della Provincia di Salerno ed occorrerà aprire immediatamente una vera e propria vertenza al fine di promuovere una maggiore equità nelle scelte per la ripartizione dei fondi da destinare alle riabilitazione.

COMUNICATO STAMPA

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.