Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Centro Juventus, prorogata apertura fino al 30 gennaio 2015. Il sindaco: “E’ solo un primo passo”

📅 mercoledì 24 dicembre 2014 · 📰 ComuniCilento

Il Centro Juventus di Vibonati rimarrà aperto fino al prossimo 30 gennaio. Questo il primo, importante, risultato giunto al termine della fiaccolata, organizzata dalle mamme dei pazienti della struttura riabilitativa assieme al Comune di Vibonati, ed a cui hanno partecipato anche tantissimi cittadini ed una delegazione di sindaci (Sapri, Camerota, Ispani, Torraca, Caselle in Pittari, Morigerati) del coordinamento istituzionale del Piano sociale di Zona S/9.
Un risultato, giunto grazie alla sensibilità dell?amministratore unico di ?Centro Juventus srl?, Antonio Ippolito. :Abbiamo raggiunto un primo accordo che fan ben sperare per il futuro", dichiara il sindaco di Vibonati, Massimo Marcheggiani. "Non si può perdere - prosegue Marcheggiani - una struttura che fornisce quotidianamente un servizio di qualità a tantissimi bambini e giovani diversamente abili di un territorio vastissimo. Ma si tratta solo di un primo passo. Per il prossimo 5 gennaio è stato fissato un tavolo con la direzione generale dell?ASL di Salerno; è lì che ci giocheremo la nostra partita e porteremo in campo le nostre ragioni, in primis rivedere i budget assegnati alle singole strutture, perché per il Centro Juventus un budget di circa 500.000 euro è insufficiente. La nostra lotta continua per far sì che la struttura, i lavoratori e tutti i servizi rimangano a Vibonati anche dopo il 30 gennaio".
Il sindaco di Vibonati coglie l'occasione per ringraziare tutti i sindaci presenti alla fiaccolata, nonché il consigliere regionale e componente della Commissione Sanità e Politiche Sociali in Consiglio Regionale, Anna Petrone.

C.STAMPA

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.