Ritrovata la ragazzina in fuga Denunciato il 41enne con lei a Salerno, grazie a "Chi l'ha visto?"
E' stata individuata a Salerno da una pattuglia della polizia stradale mentre era in compagnia dell'uomo che la irretiva da tempo. Olexandra Stepuliac, la 14enne scomparsa da Biassono, è stata riconosciuta da un passante che aveva seguito l’appello lanciato dalla madre della ragazza alla trasmissione "Chi l’ha visto?"
Olexandra Stepuliac, la 14enne scomparsa da Biassono, è stata ritrovata a Salerno nei pressi dell’Ufficio Informagiovani in via Dalmazia. E' stata riconosciuta da un passante, che aveva seguito l’appello lanciato dalla madre della ragazza alla trasmissione "Chi l’ha visto?".
Il passante ha immediatatmente avvertito la polizia; gli agenti della sezione volante della questura di Salerno hanno identificato la ragazza e il suo accompagnatore, conducendoli successivamente negli uffici della questura. L'uomo salernitano ma domiciliato a Monza, che ha precedenti per furto, è stato denunciato per sottrazione di minore.
La studentessa italiana di origine ucraina si era allontanata nella notte tra venerdì e sabato scorso dalla casa dove vive con la madre, 35 anni, operaia ucraina con regolare permesso di soggiorno. La donna aveva raccontato agli investigatori di quell’uomo che la figlia aveva conosciuto attraverso il ‘cerca amici’ di un provider di telefonia mobile. Ora saranno le indagini della polizia salernitana a chiarire l’intera vicenda.
La ragazza e’ stata sottoposta a visite mediche all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, e risulta in buone condizioni di salute.







