Primo evento del nuovo anno ad Ascea: Tutt' assieme cu tutt' o core
di Giovanni Mautone | BlogDopo la pausa di Capodanno riprendono le attività del calendario di eventi di Ascea,che fino al giorno dell’Epifania vedrà succedersi un evento al giorno.
Si comincia quindi dal 2 Gennaio presso il Cineteatro Parmenide della Fondazione Alario, dove alle ore 21.00 si terrà l’annuale appuntamento natalizio con l’associazione Donna Sempre Cilento Onlus 2012, che come lo scorso anno metterà in scena uno spettacolo teatrale amatoriale per intrattenere i concittadini in un’attività ludica e per raccogliere fondi utili al finanziamento delle attività dell’associazione stessa. Lo spettacolosi quest’anno si intitola “Tutt’assieme cu tutt’o core”, scritto da Mauro Palumbo, e tra gli interpreti figurano molti associati e anche alcuni amici e sostenitori delle attività principali dell’associazione, ovvero la prevenzione e il monitoraggio di malattie prettamente femminili, con conseguente sostegno morale della paziente.
Lo spettacolo di quest’anno narra la vicenda di una novizia, Maria, che giunta in un convento di suore molto vivaci, verrà spinta dalla Reverenda Madre ad appurare la fermezza della sua vocazione attraverso un esperienza di vita al di fuori del convento. Maria quindi si trasferirà come istitutrice presso la famiglia Sansonetti e lì verrà coinvolta da simpatiche vicende conquistando infine il cuore di tutta la famiglia.
Il ricavato della serata verrà investito del finanziamento delle attività dell’associazione durante il corso dell’anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA






