Secondo appuntamento con il Teatro del sorriso ad Ascea
di Giovanni Mautone | BlogCon le luci della ribalta ancora calde a seguito dello spettacolo di ieri sera, stasera nuovo appuntamento con il teatro e con la solidarietà presso il palcoscenico della Fondazione Alario ad Ascea.
Alle ore 21.00 di questa sera è previsto il secondo appuntamento del Teatro del sorriso, la manifestazione di beneficenza che mira alla raccolta fondi per finanziare il progetto “La vacanza del sorriso”, vacanze gratuite offerte a bambini oncoematologici e famiglie nel Cilento, per dimenticare almeno per una settimana i problemi e la gravità della situazione che li affligge.
A calcare le assi del palco questa sera la compagnia amatoriale “Amu perso a vriogna” di Pisciotta, con uno spettacolo dal titolo enigmatico e anche intrigante quale “Otello…ma non troppo”. Questo secondo e ultimo appuntamento con il teatro e la beneficenza concludono il mini tour asceoto degli spettacoli che l’associazione Cilento Verde Blu ha realizzato, grazie soprattutto alla disponibilità degli attori, in diversi teatri locali, tra cui in ultimo Castellabate. Il ricavato della serata, come per lo scorso appuntamento, sarà interamente devoluto al finanziamento del progetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA







