Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

VALLO DELLA LUCANIA. Fiera Campionaria “Città di Vallo”da sabato 25 aprile a domenica 3 maggio.

📅 martedì 21 aprile 2009 · 📰 Spettacoli-EventiVallo della Lucania

Null
Credits Foto

Fiera Campionaria “Città di Vallo”, 150 espositori in 9 giorni di shopping per la famiglia.

L´italian style prodotto in Campania è di scena all´evento dedicato alla soft economy.

Shopping e idee regalo alla Fiera Campionaria “Città di Vallo”, di scena per 9 giorni nei padiglioni fieristici di località Badia a Vallo della Lucania (SA), ovvero da sabato 25 aprile a domenica 3 maggio.

Un percorso di oltre un decennio ha segnato l´affermazione di questa manifestazione, tra le più apprezzate in Campania, come la prima rassegna intersettoriale della Provincia di Salerno e l´evento più atteso per gli acquisti di tutta la famiglia, capace di attirare circa 35mila visitatori ogni anno.

All´appuntamento con la dodicesima edizione la Campionaria si presenta con 150 piccole e medie imprese, che portano in fiera il meglio dell´italian style con le soluzioni più qualitative della produzione regionale. È la prima fiera-evento dedicata alla soft economy, unica nel suo genere, che fa della promozione delle piccole realtà imprenditoriali la sua mission.

Molteplici i settori merceologici dell´expo: manifatturiero, artigianato, industria di punta, ricerca e marketing territoriale, turismo, architettura e design, nuove tecnologie, servizi, eccellenze enologiche e agroalimentari.

L´obiettivo è fare della Campionaria il luogo d´incontro per eccellenza fra chi crea, produce e offre qualità, e chi da ogni parte questa qualità la cerca, l´apprezza e l´acquista.

Spettacolo assicurato, inoltre, domenica 26 aprile e domenica 1° maggio 2009 con “Sport Time Exhibition”, la grande festa dello sport che vedrà protagonisti gli allievi delle palestre salernitane.

Come da tradizione consolidata, alla Campionaria si abbina il Salone dell´Edilizia e della Meccanica o Sem, una fiera dedicata al mondo dell´edilizia e delle costruzioni e alla meccanica di precisione. Giunta all´ottava edizione, è organizzata da Fiere di Vallo in collaborazione con Ance Salerno. L´obiettivo è quello di dare visibilità ad uno dei comparti più importanti dell´economia regionale e offrire un´occasione di incontro tra l´alta tecnologia ed il mercato (tecnici, imprese, professionisti) con possibilità di apprendere nuovi metodi, conoscere le più recenti tecnologie applicate al comparto, i materiali innovativi e confrontarsi con le nuove realtà imprenditoriali della Provincia.

L´evento copre uno spazio di oltre 4mila metri quadri, di cui 2 mila coperti dove sono presentate tutte le tipologie e le attrezzature per l´edilizia e la meccanica, e 2mila all´aperto, per l´esposizione di macchinari ingombranti come gru, ruspe, escavatori e mezzi pesanti.

I giorni feriali dalle ore 16 alle 22;

i festivi dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 22.

Fonte: positanonews.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.