Foto Testata
Logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Video

Tennistavolo: en plein Castellabate! Le tre squadre vincono tutte con lo stesso risultato 5-2

05022015 ping pong tennistavolo
Credits Foto
FB
Twitter
Whatsapp
Telegram
giovedì 5 febbraio 2015
CilentoNotizie su GNews

C2 girone C: Virtus Nocera B - TT S.Maria 2-5

E' iniziato sabato il girone di ritorno dei campionati di tennistavolo dopo la lunga pausa natalizia e la disputa di vari tornei nazionali nei weekend centrali di gennaio. La prima squadra di Castellabate in serie C2 ha espugnato Nocera Superiore per 5-2 grazie ai punti di Papillo (3/3), Santis (1/2) e Falanga (1/2). Di Prisco, per l'occasione, è presente solo in veste di coach. Con l'ottava vittoria consecutiva il TT S.Maria mantiene il comando solitario della classifica a punteggio pieno con 16 punti. Domenica prossima impegno difficile ancora in trasferta, questa volta a Salerno contro l'ostica Virtus del "quasi terza" Bassano.

tt castellabate classifiche

D1 girone C: TT S.Maria - Martiri Ariano 5-2

La seconda squadra di Castellabate impegnata in casa supera l'Ariano Irpino per 5-2 grazie ai punti di Iaccarino (3/3), Di Donato (1/2) e Siniscalchi (1/2). Un successo che alla vigilia non era del tutto scontato, tutt'altro. Iaccarino si conferma solidissimo per la categoria e conquista i "soliti" tre punti. Di Donato, seppur a corto di allenamento, supera alla grande e anche un pò a sorpresa il bravo Ciano (all'andata si impose 3-1 sul cilentano). Siniscalchi completa l'opera conquistando il punto sul giovane Iannarone.

Sabato prossimo la D1 cilentana è attesa da un impegno difficile in quel di Avellino. All'andata finì 5-2 per gli irpini.

tt castellabate classifiche

D2 girone C: Virtus Salerno - Asd TT S.Maria 2-5

I giovani del TT S.Maria iniziano a farsi onore nel campionato regionale di D2. All'andata furono abbattuti in casa per 5-1, domenica scorsa invece sono tornati da Salerno con una vittoria molto convincente per 5-2 grazie ai punti di Aurora Guida (2/3), Samuel Xhuka (1/2), Alessandro Martuscelli (1/1) e Antonio Guida (1/1). Nota di merito per Martuscelli: nonostante alle prime partite in carriera ergo a corto di esperienza, brilla per conduzione tattica e compie l'impresa, supera il jolly di Salerno R.Savignano per 3-2. Xhuka vince facile 3-0 su Rizzo. Successivamente manca il bis contro Savignano per un inaspettato passaggio a vuoto, probabilmente un episodio isolato. Aurora Guida vince la prima 3-1 contro De Luca. Alla seconda contro Rizzo getta alle ortiche una partita da stravincere, soccombe 13-11 al quinto set. Alla sua terza partita torna a giocare convinta e concentrata e spazza 3-1 il più forte dei salernitani Savignano. La pratica Virtus Salerno è chiusa dal prof. Guida il quale, in grandissima forma col suo ormai famoso rovescio, non lascia scampo a Rizzo superandolo 3-1. Sabato prossimo la D2 cilentana è attesa ad Eboli contro la seconda forza del campionato, la neonata "asd Camillo Paraggio". Impegno arduo ma non impossibile.

tt castellabate classifiche

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 
Selezione Video
cilento vacanze