Salerno, scompare ragazza di 21 anni perse le tracce durante l'orario di lavoro
MERCATO SAN SEVERINO (23 aprile) - Scomparsa nel nulla. Un’intera comunità è in apprensione Da ieri mattina, non si hanno più notizie di una ragazza di Sara Ciacci, 21 anni, alta un metro e sessantasette centimetri, con capelli di colore castano, portati col caschetto, occhi castani, del peso di circa cinquanta chilogrammi. Spesso la giovane porta gli occhiali da vista, con una montatura di colore nero. I carabinieri di tutta la Provincia di Salerno, agli ordini del colonnello Gregorio De Marco, sono impegnati nelle ricerche. I familiari e gli amici sono fortemente preoccupati, non solo perché non sanno dove sia finita la giovane, ma, anche perché, Sara soffre di alcuni problemi di salute. Infatti - come fanno sapere i carabinieri della compagnia di Mercato San Severino - la giovane è portatrice di due handicap.
Praticamente, è sorda e soffre anche di epilessia. Quindi, molto probabilmente, deve assumere anche alcuni farmaci in determinati orari. Ieri mattina, come al solito, Sara si era recata al lavoro, presso il caseificio ”Stella”, situato in località Ponte don Melillo, nel comune di Fisciano, dove lavora come impiegata.
All'improvviso, probabilmente senza farsene accorgere dai suoi datori e colleghi di lavoro, si è allontanata, per una destinazione che al momento è ancora ignota. Sembra che a dare l'allarme siano stati i suoi stessi datori di lavoro, non vedendola più in ufficio. Sara risiede con la famiglia a Costa, popolosa frazione del comune di Mercato San Severino, situata al confine con il comune di Castel San Giorgio. Le ricerche, estese in tutta la Provincia di Salerno, sono condotte dai carabinieri del comando provinciale, con l'impiego delle unità cinofili, dai militari della compagnia di Mercato San Severino, retta in questi giorni dal luogotenente Vincenzo Santaniello, con l'ausilio della polizia locale di Mercato San Severino, comandata dal tenente Ermes Norino, e da volontari della protezione civile ”Epi”, guidati dal presidente Giovanni Molinaro. Nella serata di ieri, i volontari della protezione civile hanno distribuito, nei bar e nei luoghi principali di aggregazione della Valle dell'Irno, volantini recanti una foto della ragazza, sperando che ciò possa aiutare le ricerche della persona scomparsa.







