CONCORSO LETTERARIO NAZIONALE “PREMIO MUSE” 2015, IL BANDO
È stato pubblicato il bando del Concorso Letterario Nazionale “PREMIO MUSE” 2015 alla sua IV Edizione e organizzato dalla Asscociazione Culturale Scarenz sito nel Golfo di Policastro.
Le modalità di partecipazione sono visualizzabili alla voce- Iniziative - del sito www.editore.scarenz.it
Il PREMIO MUSE è stato ideato per dare spazio e visibilità a giovani potenziali scrittori presenti su tutto il territorio nazionale e vuole essere un osservatorio sulla narrativa giovanile pertanto l’opera presentata dovrà essere inedita, scritta in lingua italiana e avere la forma del romanzo.
Gli autori che abbiano già vinto il Premio sono esclusi dal concorso.
Sono esclusi anche coloro che non rispettano i termini e le condizioni di presentazione delle opere stabiliti dal Premio. La scadenza per la presentazione dei lavori è il 30 Aprile 2015.
I premi sono una targa, un diploma, una recensione dell’opera vincitrice e la pubblicazione gratuita della stessa.
La Scarenz editore ha già pubblicato nel 2014 un libro con “ I racconti del PREMIO MUSE” vincitori delle tre edizioni. Ogni racconto è stato corredato da una presentazione e da una recensione.
Tutti i libri editi da SCARENZ sono forniti di codice ISBN, che fa sì che il libro sia inserito nel circuito dell'editoria di tutto il mondo.
Il codice è adottato infatti da ben 82 nazioni.
Se un lettore chiede a una qualsiasi libreria un libro edito dalla Scarenz, il libraio lo può procurare facendone richiesta direttamente alla SCARENZ. Pertanto i libri editi dalla suddetta Casa Editrice possono essere acquistati in tutte le librerie o direttamente alla casa tramite indirizzo elettronico o numero del cellulare presenti sul sito.
La casa editrice SCARENZ inserisce sul proprio catalogo online tutte le pubblicazioni che sono così direttamente acquistabili.







