Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Il Sindaco Franco Alfieri convoca per lunedì 11 giugno il Comitato dei Sindaci del Distretto Sanitario 108

📅 11/06/2007 · 📰 AvvisiSalerno

🎁 -5% su 20€, -10% su 30€. Offerte a tempo limitato su Amazon! #adv

E’ stato convocato dal Sindaco di Agropoli, Franco Alfieri, per lunedì 11 giugno alle ore 12, il Comitato dei Sindaci del Distretto Sanitario n. 108 di Agropoli al quale è stato invitato anche il Sindaco di Capaccio-Paestum, Pasquale Marino. Oggetto dell’incontro sarà l’attività sanitaria dell’Ospedale Civile di Agropoli e il potenziamento dei servizi sanitari in vista dell’imminente stagione estiva.
La riunione dei Sindaci, prevista già per la prossima settimana, è stata anticipata, accelerando i tempi di convocazione a lunedì, anche in virtù della problematica relativa al reparto di Chirurgia d’Urgenza dell’Ospedale Civile di Agropoli che, nella giornata di venerdì 8 giugno, ha visto la sospensione temporanea delle attività chirurgiche.


Il Comitato dei Sindaci del Distretto Sanitario 108 raggruppa 14 Comuni: Agropoli, Castellabate, Cicerale, Laureana Cilento, Lustra, Montecorice, Ogliastro Cilento, Perdifumo, Pollica, Prignano Cilento, Rutino, San Mauro Cilento, Serramezzana, Torchiara. Il comprensorio conta 42.000 abitanti ai quali si aggiungono i 25.000 residenti di Capaccio e delle zone limitrofe. Nel periodo estivo la popolazione presente sul territorio di competenza dell'Ospedale Civile di Agropoli arriva a
punte di 500.000 persone.

Fonte: cilento.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.