SPAZIO ALLE COMPAGNIE TEATRALI AMATORIALI
Rassegna nazionale di TEatro AMatoriale
di Marisa Russo | BlogVenerdì 27 febbraio inizia presso il teatro "La Provvidenza" di Vallo della Lucania la Rassegna di teatro amatoriale TE.AM 2015.
Si inaugurerà con lo spettacolo "Pinocchio" della compagnia teatrale Novi.tà-Il Palistro di Novi Velia, San Biase, Massascusa e Ceraso
La rassegna prosegue nei mesi successivi con la presenza sul palco di otto compagnie tutte provenienti dal territorio cilentano (Vallo della Lucania, Novi Velia e Ceraso, Catona di Ascea, Pisciotta, Camerota, Montano Antilia).
Il progetto TE.AM, Rassegna Nazionale di TEatro AMatoriale, è destinato alle compagnie di teatro amatoriale e lo scopo della manifestazione è offrire uno spazio per incontrarsi, promuovere la cultura e l'interesse per il teatro.
Rappresenta, inoltre, una grande opportunità per tanti artisti che possono esibire i loro talenti.
La rassegna è stata organizzata con il contributo economico di alcune aziende che, nonostante il difficile periodo di crisi, hanno creduto nell'importanza del progetto. Pertanto la Direzione ringrazia la BCC del Cilento e le Famiglie Di Lascio Cav. Angelo e Acanfora per l'aiuto accordato.
La Rassegna si svolgerà da febbraio-a maggio 2015 e ogni spettacolo inizierà alle ore 21. L'ingresso è gratuito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA






