Un workshop sulla tarantella cilentana nello splendido scenario di Morigerati
16 al 20 APRILE 2015
Il workshop, previsto dal 16 al 20 APRILE 2015 prevede stage di danza, concerti, escursioni, lezioni sulla cucina mediterranea
Il workshop è aperto ad allievi francofoni, inglesi ed italiani; ha come scopo la condivisione del ricco patrimonio immateriale delle danze del sud Italia, con particolare attenzione alla tarantella cilentana.
La condivisione di un’esperienza basata sullo scambio dell’arte segreta della danza contribuisce a creare nei partecipati la scoperta di un universo culturale.
Durante la residenza si svolgeranno stage intensivi di danze popolari del sud Italia e attività ricreative, didattiche e performative a sfondo culturale. La permanenza degli allievi é prevista, per tutto il periodo indicato, presso il PAESE ALBERGO di MORIGERATI.
E’ possibile anche partecipare ai singoli stage.
La residenza è un’occasione di studio e di incontro con la cultura locale e rappresenta un’opportunità di condivisione tra i danzatori appassionati di danze popolari, oltre a costituire un momento unico di aggregazione in scenari suggestivi facenti parte della cultura del sud d’Italia, location uniche che sono parte dell’esperienza proposta.

Per informazioni e per ricevere il programma didattico
voyagetarantella@gmail.com
tel./WhatsApp : +39 3394492300







