TEGGIANO - Cobucci: “superiamo le barriere architettoniche della casa comunale grazie al 5x1000”
          Quando abbiamo parlato di Rinnovare Diano, abbiamo parlato soprattutto di mettere in atto un programma per ricreare un paese dove fosse bello vivere. Un Comune che potesse aprire le porte ai cittadini teggianesi, che fosse facilmente accessibile, utilizzando tutte le risorse e gli strumenti a disposizione, sia quelli tradizionali che le nuove tecnologie. 
A tal proposito, abbiamo considerato l’ipotesi di installare un montascale alla casa comunale per permettere a tutti i cittadini di usufruire dei servizi della stessa eliminando così le barriere archittettoniche, da sempre oggetto di disagio. 
Per realizzare ciò è necessaria la collaborazione di tutti i cittadini che possono contribuire alla realizzazione di questo progetto tramite la donazione del 5 per mille al comune (una quota dell'imposta IRPEF che lo Stato italiano ripartisce, come sostegno, tra gli enti che svolgono attività socialmente rilevanti. Il versamento è a discrezione del cittadino-contribuente, contestualmente alla dichiarazione dei redditi). 
Scegliendo quindi di donare il cinque per mille al comune di Teggiano, si decide di sostenere il progetto per il montaggio del montascale.
RICORDIAMO CHE E’ UNA DONAZIONE E NON COMPORTA ALCUNA SPESA. AIUTACI A MIGLIORARE TEGGIANO!

        






