Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

La Cilento Basket Agropoli batte 79-65 l'Amatori Pescara

📅 giovedì 16 aprile 2015 · 📰 SportAgropoli

17102014 Cilento Basket Agropoli

La Cilento Basket Agropoli batte 79-65 l'Amatori Pescara e raggiunge le Finali Nazionali che si terranno a Vasto dall'11 al 17 Maggio.
Partono col piede giusto i ragazzi del Presidente Ruggiero, grazie anche alle ottime percentuali dalla distanza di Bonaccorso.
Pescara non ci sta, e vuole portarsi a casa la partita, un parziale porta i biancorossi in vantaggio anche di undici lunghezze.
Gli agropolesi non ci stanno, vogliono raggiungere il loro sogno, e nel secondo quarto trascinati da Murolo e Dozic portano la loro squadra sul +6.
Coach De Conciliis da la carica ai suoi, che rientrano dall'intervallo lungo più motivati che mai.

Lepre e Dozic realizzano dappertutto, Pescara soffre le offensive agropolesi e arriva fino al -16.
La partita è in pugno ai cilentani, che nell'ultimo parziali non abbassano l'intensità dando la possibilità a tutti di giocare.
Grande gioia e soddisfazione per il traguardo raggiunto da questa giovane società, unica in Campania ad arrivare alle Finali Nazionali Under 19 di quest'anno.
Un ringraziamento va a tutti questi splendidi ragazzi che hanno contribuito alla realizzazione di questo sogno.
Ecco i tabellini del match:
Agropoli: Dozic 29, Bonaccorso 25, Murolo 13, Lepre 12, Samolazov, Pompele, Chiapparrone, Ferraro, Barone, De Conciliis, Polichetti.
Pescara: Timperi 12, D'Orazio 11, Di Fonzo 9, Di Fabio 9, Paoletti 9, Scoponi 8, Battaglia 3, Di Santo 2, Toro 2, Bucci, Padri, Di Mantino.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.