La Cilento Basket Agropoli batte 79-65 l'Amatori Pescara
La Cilento Basket Agropoli batte 79-65 l'Amatori Pescara e raggiunge le Finali Nazionali che si terranno a Vasto dall'11 al 17 Maggio.
Partono col piede giusto i ragazzi del Presidente Ruggiero, grazie anche alle ottime percentuali dalla distanza di Bonaccorso.
Pescara non ci sta, e vuole portarsi a casa la partita, un parziale porta i biancorossi in vantaggio anche di undici lunghezze.
Gli agropolesi non ci stanno, vogliono raggiungere il loro sogno, e nel secondo quarto trascinati da Murolo e Dozic portano la loro squadra sul +6.
Coach De Conciliis da la carica ai suoi, che rientrano dall'intervallo lungo più motivati che mai.
La partita è in pugno ai cilentani, che nell'ultimo parziali non abbassano l'intensità dando la possibilità a tutti di giocare.
Grande gioia e soddisfazione per il traguardo raggiunto da questa giovane società, unica in Campania ad arrivare alle Finali Nazionali Under 19 di quest'anno.
Un ringraziamento va a tutti questi splendidi ragazzi che hanno contribuito alla realizzazione di questo sogno.
Ecco i tabellini del match:
Agropoli: Dozic 29, Bonaccorso 25, Murolo 13, Lepre 12, Samolazov, Pompele, Chiapparrone, Ferraro, Barone, De Conciliis, Polichetti.
Pescara: Timperi 12, D'Orazio 11, Di Fonzo 9, Di Fabio 9, Paoletti 9, Scoponi 8, Battaglia 3, Di Santo 2, Toro 2, Bucci, Padri, Di Mantino.







