Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Gli appuntamenti sportivi del fine settimana a Capaccio Paestum

📅 venerdì 24 aprile 2015 · 📰 SportCapaccio-Paestum

24042015 sport pallavolo

Lo sport giovanile del CSI scende in campo a Paestum

Calcio, pallavolo e atletica sulle strutture dell’Oasis

Cinquecento giovani atleti, provenienti da molti centri della Campania, saranno i protagonisti delle finali regionali degli sport di squadra del progetto nazionale Sport&Go del Centro Sportivo Italiano. Calcio a 5 e a 7, pallavolo e atletica sono le discipline che vedranno impegnati gli under 8, 10, 12, 14 maschili e femminili.


Quartier generale dell’evento è il Villaggio Oasis, dove sono stati allestiti quattro campi di gioco e gli spazi per la corsa, salto in lungo e lancio del vortex. Le gare cominceranno venerdì pomeriggio, per concludersi domenica, con l’assegnazione dei trofei per le squadre vincenti, che si qualificheranno per le fasi nazionali. Il coordinamento generale è curato dalla direzione tecnica del CSI Campania, con Enrico Pellino prima guida ed uno staff di operatori volontari, con gli arbitri e giudici di gara del CSI; prezioso il lavoro svolto dal comitato di Salerno, presieduto da Domenico Credentino.

Le partite di pallavolo si giocheranno al Pala Olimpia e nella palestra “Corinto” della scuola elementare. L’evento sportivo è organizzato in collaborazione con l’assessorato allo sport della Citta di Capaccio.

Sabato 25 aprile e domenica 26 aprile, a Capaccio, con quartier generale l'hotel La Sorgente, va in scena il RANDO CICLYNG FESTIVAl, una splendida due giorni ciclistica che vede la città dei templi come base di partenza ed arrivo.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.