Cilento, accumula un ingente patrimonio. I cugini eredi muoiono uno dopo l'altro
Dopo una vita trascorsa quasi in sordina muore lasciando un vero e proprio patrimonio ai suoi cugini, non avendo nè moglie nè figli. E' successo a Trentinara, come racconta il sito web StileTV, ad incassare il tutto sono stati i parenti più prossimi, ovvero i cugini, ben 11 in tutto.
Ma quella fortuna ‘piovuta dal cielo’ si trasforma in una maledizione: iniziano a morire, infatti, uno dopo l’altro.
Il 67enne, vissuto a Trentinara, era un impiegato comunale: conosciuto da tutti ma sempre schivo, non dava mai nell’occhio.
Nessuno avrebbe mai pensato che, nel tempo, avesse accumulato sul proprio conto corrente ben 400000 euro, all’insaputa di tutti i parenti e compaesani. L'uomo, però, non avendo lasciato alcun testamento o lettere di donazione, ha pertanto costretto chi di dovere ad andare alla ricerca dei parenti più stretti. Alla fine, legalmente risulteranno come aventi diritto 11 cugini della sua famiglia, i quali, informati di essere i beneficiari dei soldi, si sono ritrovati improvvisamente a godere di una bella fetta, ciascuno, di quei quattrini che il cugino nababbo non aveva voluto mai dare a nessuno, nemmeno in punto di morte.
Ed è qui che la storia diventa mistero e tutti, a Trentinara, ne parlano e s’interrogano tra realtà e superstizione: da quel momento, infatti, scompaiono da un giorno all’altro ben 4 cugini di sangue, comunque anziani. FONTE STILETV






