Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Libri, è già bestseller l'ultimo di Karen Sander “Muori con me”

📅 giovedì 30 aprile 2015 · 📰 LibriSalerno

30042015 muori con me copertina
Credits Foto

Il 15 aprile 2015 uscirà il nuovo libro di Karen Sander, Muori con me, edito da Giunti e già un bestseller, acclamato dal pubblico e dalla critica, che è riuscito a vendere ben 120.000 copie in Germania. Il libro è ambientato in una casa dei quartieri alti di Düsseldorf, dove il corpo di una donna viene ritrovato massacrato. Sul corpo l'assassino ha lasciato una bambola nuda, un indizio e al tempo stesso una sfida che il commissario Georg Stadler dovrà decifrare per arrivare al colpevole. Stadler, insieme alla psicologa criminale Elisabeth Montario dovrà affrontare un caso difficile per scovare un serial killer pronto a mietere molte vittime.

Il libro è scritto in modo magistrale, ricco di tensione e i personaggi sono abilmente modellati per guidare il lettore in una storia che lo lascerà senza fiato.




Un killer implacabile si aggira lungo il fiume Reno: e sta cercando proprio lei.

In una casa dei quartieri alti di Düsseldorf viene ritrovato il cadavere di una donna orribilmente massacrata: sul corpo, l’assassino ha lasciato una piccola bambola, nuda. Una sorta di messaggio cifrato, che il medico legale non farà fatica a interpretare: la nota avvocatessa, infatti, nascondeva un segreto di cui perfino il marito era all’oscuro. L’inaudita ferocia ricorda al commissario Georg Stadler un caso di qualche mese prima: peccato che il presunto colpevole sia già dietro le sbarre. Contro il parere dei superiori, Stadler è convinto che ci sia un serial killer in circolazione e decide di chiedere l’intervento di Elisabeth Montario, una psicologa criminale, nota per aver risolto una serie di casi in cui la polizia brancolava nel buio.

Liz, trentenne dai lunghi riccioli rossi, decide di accettare, benché stia vivendo un momento di forte tensione. Qualcuno che sembra conoscerla molto bene la tormenta con lettere di sfida: «Trovami. Prima che sia io a trovare te». Parole minacciose che fanno riaffiorare il ricordo di qualcuno che aveva amato, anche dopo averne scoperto la natura profondamente malvagia. Intanto gli omicidi subiscono un’escalation di brutalità e il killer riuscirà a coinvolgere Liz e Stadler in un gioco efferato, risvegliando proprio quegli incubi che la psicologa credeva sepolti per sempre...
Un thriller inesorabile, che vi stringerà in una morsa spietata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.