Ass. Operatori Turistici Agropoli: Cooperazioni attive nel Cilento per gli ospiti delle strutture turistiche
L’Associazione Operatori Turistici di Agropoli, conscia della necessità di collaborazioni ad ampio raggio per la crescita socio economica del territorio e dei soggetti ivi operanti, ha avviato e portato a termine negli ultimi giorni accordi di partenariato con altre realtà attive nel Cilento e nel resto d’Italia.
Dal mese di Maggio è partita la cooperazione con la Cilento Servizi S.c.p.A che opera nell’Oasi Fiume Alento e che si impegna ad applicare agli ospiti delle strutture turistiche associate all’Associazione Operatori Turistici Agropoli (AOTA) uno sconto del 10% su tutti i servizi offerti ed una riduzione del biglietto d’ingresso da euro 5,00 a 3,50. Per converso l’AOTA e le sue strutture si impegnano a promuovere e diffondere con tutti i mezzi a disposizione le informazioni sull’Oasi Alento e sulle attività che è possibile svolgere promuovendone la visita agli ospiti.
Partner dell’AOTA è anche l’Associazione Trekking Cilento Agropoli, presieduta da Pietro Faniglione, con cui sono state programmate diverse attività e fra esse il 1° Trekking Nazionale “Cilento Costa Blu” del prossimo 17 Maggio. Saranno le strutture dell’AOTA ad ospitare i partecipanti provenienti da tutta Italia e le stesse promuoveranno i futuri eventi in calendario nonché le finalità dell’Associazione Trekking.







