Un documentario per la promozione delle bellezze monumentali e paesaggistiche del Vallo di Diano
          Dopo il successo della conferenza stampa di presentazione tenutasi venerdì 5 giugno 2015 a Teggiano presso il Museo Diocesano San Pietro e dei primi eventi del weekend a Pertosa, Polla, Atena Lucana e Sant’Arsenio, è il paese di San Pietro al Tanagro a ospitare nel pomeriggio la video proiezione del documentario di promozione delle bellezze monumentali e paesaggistiche del Vallo di Diano “Tra bellezza e sapori”. L’appuntamento è presso la Sala Conferenze del Palazzo di Città alle ore 19,00. 
Gli eventi di promozione del Vallo di Diano, terra ricca di tradizione, storia, cultura, enogastronomia e natura, mirano a valorizzare e diffondere la conoscenza delle eccellenze territoriali purtroppo ancora poco conosciute e visitate, in una visione di insieme, per raggiungere un bacino turistico più ampio. 
Ad accompagnare la proiezione del video documentario sono previsti in ogni tappa stand di degustazione dei prodotti tipici dell’enogastronomia locale e momenti di intrattenimento per i piccoli spettatori, con truccabimbi, spettacoli di micromagia, balloon art e l’uso gratuito della giostra gonfiabile.
Per il programma completo degli appuntamenti, che termineranno sabato 20 giugno a Casalbuono, vi invitiamo a consultare il sito web www.galvallodidiano.it, le pagine Facebook e Twitter GAL Vallo di Diano e il canaleYou Tube dedicato Vallo Diano dove troverete ulteriori informazioni e gli spot promozionali realizzati per il progetto.
Evento realizzato con il cofinanziamento del F.E.A.S.R.
        






