Salerno: un anziana di 70 anni investe madre e figlio, poi fugge
SALERNO (23 maggio) - Paura ieri in via Costantino l’Africano per una giovane mamma e il suo bimbo di quattro anni, sbalzati in aria da un’auto pirata. I due erano appena usciti dal supermercato Conad quando si è verificato il tragico impatto.
Immediati gli interventi della polizia municipale e del 118. Mamma e figlio sono stati soccorsi e trasportati in ospedale, al San Leonardo. Qui i sanitari hanno riscontrato ad entrambi delle contusioni: al piede per il piccolo, al ginocchio per la mamma. Entrambi sono tornati in serata a casa, ne avranno per almeno una decina di giorni.
Grazie ad alcuni testimoni i vigili riescono ad identificare l’auto. Una Fiat 126 color acquamarina, la sua proprietaria è una donna di 77 anni, C.D.S.. La donna, rintracciata dai caschi bianchi è stata denunciata assieme alla figlia 51enne che era con lei.
Ha chiesto perdono tra le lacrime, discolpando in tutto la figlia che era accanto a lei. Ma non è bastato. Gli agenti hanno applicato la legge: madre e figlia sono state denunciate a piede libero, auto e patente sequestrati.







