Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Collare D’Oro, il concorso di bellezza per i nostri amici a quattro zampe arriva al sud del Cilento

Ancora Il Collare D’Oro ed ancora nel Cilento

📅 martedì 4 agosto 2015 · 📰 Spettacoli-EventiCilento

04082015 collare d oro

Questa volta lo straordinario concorso di bellezza per i nostri amici a quattro zampe arriva a Marina di Camerota ed Ascea. Per qualsiasi cane, accompagnato dal suo padrone, ci sarà la possibilità di sfilare in una gara suddivisa in quattro uscite: Portamento, Obbedienza, Affinity e Simpatia. Ci saranno delle giurie di adulti e bambini, formate in loco che con i loro voti permetteranno ai cani più meritevoli di aggiudicarsi le varie coppe, medaglie ed attestati. Come sempre sarà una festa per adulti e bambini, per i cani ed i loro padroncini e nulla toglie che proprio questa tappa non possa essere vinta da un meticcio. Dopo i vari successi della manifestazione, sempre in provincia di Salerno, l’evento torna ancora una volta nel cuore dello spettacolare Cilento dove i mattatori della serata saranno, nuovamente, Adolfo Annechiarico ed Assunta Di Pietro: “La Coppia Barboncina”.

Ad intervenire sul concorso esprimendo tutta la sua soddisfazione per l’ennesima tappa nel Cilento è il patron del concorso di bellezza Francesco Procopio.

padrone e cane


“Il Collare D’oro di Razza e Meticci vede protagonisti i nostri amici a quattro zampe come vere e veri modelli che si esibiscono in varie prove a libera scelta dei proprietari. Il cane nel nostro concorso di bellezza non è un oggetto da mettere in mostra, ma bensì è sempre più vicino e simile a noi alle nostre abitudini, così, una sera, giocando con il mio cagnolino mi è venuta la voglia di provare a trasformare i classici concorsi di bellezza per noi bipedi in un concorso di bellezza per i nostri amici a quattro zampe. Siamo felici ed orgogliosi di arrivare, ancora una volta nel Cilento, perché questa stupenda parte di territorio ci sta dando grandissime soddisfazioni”.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.