La 16enne irpina Titty Girardi vince ad Agropoli Note e giovani promesse 2015
Così il Presidente di Giuria M° Nunzia Iermano: “Ha solo 16 anni con tanta strada da fare e tanti palchi da affrontare, ma un giorno potremo dire di averla conosciuta e giudicata, grande personalità, padronanza scenica, grinta e tanta voglia di osare. Caratteristiche di una vincente”.
Sul podio in seconda e terza posizione altre due sedicenni, rispettivamente Rossella Opromolla di Postiglione che ha eseguito "Valeria" e Anna Somma di Sicignano degli Alburni che ha cantanto "Come se non fosse stato mai amore". Il tradizionale Premio Speciale stato assegnato dalla Direzione artistica a Caterina Pollaro 17enne di Montecorice che ha portato il brano "A modo tuo" e che ha eseguito senza base digitale ma accompagnata dalla pianista Cinzia D'Angelo e dal bassita Diego Gatto.


Belle le coreografie di Rossella Giaimo, sontuosi i presentatori Concita De Luca e Paolo Romano e graditissima la presenza di Bruno Carbone, anche in giuria del direttore artistico del Concorso gemellato "Campania Festival" Il Presidente dell'associazione L'Aurora e direttore del Contest, Michele Calabrese.
“Anche se il nostro settimo anno è stato caratterizzato in questa finalissima dalle cattive condizioni del tempo, alla fine siamo riusciti nell'intento di dare giusta soddisfazione ai talenti in gara riuscendo a completare i lavori e consentire la regolarità nei giudizi dei commissari.” cosi conclude il Direttore del Festival.







