Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Tutte le ultime news sulla Cilento Basket Agropoli pronta per la stagione 2015/16

📅 lunedì 17 agosto 2015 · 📰 SportAgropoli

17102014 Cilento Basket Agropoli

LA CILENTO BASKET AGROPOLI RIPARTE DA CAPITAN NORCI PER LA STAGIONE 2015/16
La Società è felicissima di questa scelta, questa sarà la quinta stagione di Capitan Norci con la maglia bianco-verde. Cinque anni fa Amedeo si mise in gioco scendendo dal campionato di Serie C fino al campionato di Promozione per vestire i nostri colori, e con noi ha vissuto tutte le vittorie della nostra Società.
Il Presidente ha voluto fortemente questa prima conferma, la decisione è stata molto semplice vedendo le qualità del Capitano: etico, educato, bravo, generoso, grintoso, sorridente e sempre pronto a collaborare con Compagni e Società.
Un Capitano eccezionale per una squadra che punta in alto, sia con la senior che con le giovanili.
Siamo sicuri che Amedeo aiuterà alla grande anche i molti giovani che saranno presenti in squadra quest’anno, come esempio etico, tecnico e comportamentale.

Il Presidente e la Società augurano al Capitano Norci in qualità del migliore esempio di Atleta mostrato nella storia della Cilento Basket Agropoli un futuro ricco di successi, soddisfazioni e gioia sempre con i nostri colori.
Il Presidente
Ciro Ruggiero


La Cilento Basket Agropoli è orgogliosa di riabbracciare nuovamente Carmine Vegliante

Il Presidente è entusiasta di avere nel proprio Staff, come Dirigente Accompagnatore e Consigliere questo bravissimo ragazzo, dalle grandi qualità: buono, serio, disponibile, generoso ed educato.
La Società augura al grande Carmine un futuro roseo con i colori biancoverdi, sapendo di fare affidamento su una persona eccezionale.
Il Presidente
Ciro Ruggiero


Il Patron Ruggiero e il D.S. Corvo calano la doppietta con gli innesti di Pasquale De Martino e Marco Bianchi

La Cilento Basket Agropoli è orgogliosa di ufficializzare questi due ragazzi, giovani e dotati di grande talento.
Dopo le varie conferme di Visnjic, Nobile e Norci il Direttore Sportivo Corvo riesce a chiudere queste due belle trattative, che portano in terra cilentana due ragazzi dal grande potenziale.
De Martino è un classe '91, alto 194cm, la scorsa stagione ha giocato a Pescara in Serie B, arrivando fino alle semifinali per salire in A2.
Bianchi è un classe '93, alto 202cm, la scorsa stagione ha giocato a San Lazzaro in Serie C, giocando un'ottima stagione sia dal piano realizzativo che difensivo.
La Società da il benvenuto agli Atleti Bianchi e De Martino e gli augura un futuro ricco di vittorie e soddisfazioni con questi colori.
Il Presidente
Ciro Ruggiero


Il Presidente, la Società e tutto lo Staff della Cilento Basket Agropoli saluta l'Atleta Cino Chukwubike e lo ringrazia per i due anni trascorsi, con immense emozioni, vittorie e ricordi indelebili
Causa motivi familiari e lontananza dalla propria famiglia, ha fatto sì che si allontanasse dal campo di gioco e lo portasse in una Nazione lontana come l'Inghilterra.
Noi tutti gli auguriamo il miglior bene e il godimento della propria famiglia.
Comunque sia, caro Cino, sei e resti per noi un Figlio e ti aspettiamo sempre qui, perché la Cilento Basket è casa tua, grazie di tutto!
Il Presidente
Ciro Ruggiero


Il Presidente della Nuova Pallacanestro Sarno Nello Renzullo e il Presidente della Cilento Basket Agropoli Ciro Ruggiero con immenso piacere si sono incontrati e messi al lavoro anche il giorno di Ferragosto per dare via ad un grande Progetto comune, che li legherà in una entusiasmante Storia per la Pallacanestro Campana, e precisamente daranno vita ad un Vivaio Giovanile di prim’ordine, difatti i due Presidenti nella loro Storia cestistica hanno sempre dato spazio e vita ai giovani che si avvicinano a questo nobile Sport, che è la Pallacanestro.
Ad inizio settembre ci saranno ulteriori sviluppi, programmi e comunicati per l’ambizioso progetto dei due “Vulcanici" Presidenti.
Il Presidente della Nuova Pallacanestro Sarno
Renzullo Nello
Il Presidente della Cilento Basket Agropoli
Ruggiero Ciro


LA CILENTO BASKET AGROPOLI RICONFERMA I DUE LEADER VISNJIC E NOBILE
Anche quest'anno la Società bianco-verde avrà in squadra giocatori del calibro di Martin Nobile e Njegos Visnjic.
Le statistiche parlano chiaro, l'anno scorso Njegos ha chiuso il campionato con una doppia doppia di media di 23 punti e 11 rimbalzi.
Per Nobile il discorso varia a 360º, non solo 16,5 punti a partita, ma anche 4 rimbalzi, 4 assist e 2 palle recuperate a partita.
Per Visnjic questo sarà il quarto anno con la Cilento Basket Agropoli, mentre per Nobile il terzo, per questo motivo i due ormai sono come agropolesi.
Il loro contributo può servire per portare questa Società a grandi traguardi, per questo l'obiettivo è quello di puntare in alto.
Il Presidente e la Società sono orgogliosi di avere in squadra anche per quest'anno questi due giocatori, esempi da seguire anche per i più piccoli che verranno al palazzetto.
La Cilento Basket Agropoli fa i migliori auguri a Martin Nobile e Njegos Visnjic per un campionato ricco di soddisfazioni e divertimento.
Il Presidente
Ciro Ruggiero


La Cilento Basket Agropoli è orgogliosa di riabbracciare nuovamente Carmine Vegliante.
Il Presidente è entusiasta di avere nel proprio Staff, come Dirigente Accompagnatore e Consigliere questo bravissimo ragazzo, dalle grandi qualità: buono, serio, disponibile, generoso ed educato.
La Società augura al grande Carmine un futuro roseo con i colori biancoverdi, sapendo di fare affidamento su una persona eccezionale.

Gerardo Esposito è l'ultimo colpo della Cilento Basket Agropoli
Il giocatore potentino arriva dalla Cesarano Basket Scafati, squadra con cui ha vinto il campionato di Serie C Nazionale la scorsa stagione.
Il giocatore è stato fortemente voluto, e quindi il Presidente ha voluto fare un ultimo sforzo, date le grandi qualità del ragazzo.
Il giocatore classe '83 arriva di comune accordo con le scelte del Presidente Ruggiero, il D.S. Corvo e Coach Menduto.
La Società è entusiasta di aver chiuso il mercato con questo grande colpo, che fa ancor di più della Cilento Basket Agropoli una squadra che può puntare in alto.
La Cilento Basket Agropoli augura a Gerardo Esposito una stagione eccezionale, fatta di soddisfazioni, vittorie e successi personali.

La Cilento Basket Agropoli e il suo Presidente sono felicissimi di annunciarvi che anche per la prossima stagione il fotografo della Società sarà solo Giancarlo Venosa.
Il numero uno dei fotografi catturerà nuovamente i momenti più importanti della stagione dei cestisti dal cuore verde.
Siamo entusiasti non solo per la sua professionalità, a noi cara, come ai nostri avversari (si è fatto voler bene anche dalle squadre affrontate) ma anche per avere al nostro fianco un amico fidato, sempre sorridente e disponibile.
A lui un augurio per il prossimo anno, con collezioni di click tutti vincenti.

Mario Menduto è il nuovo Secondo Allenatore della Cilento Basket Agropoli
Mario Menduto va a completare lo Staff Tecnico biancoverde.
La Società e il Presidente sono orgogliosi di questa scelta date anche le sue esperienze a Benevento (sponda Magic Team) e Pastena, dove ha ricoperto il ruolo di Primo Allenatore.
Auguriamo a Mario un futuro ricco di successi e soddisfazioni con la Cilento Basket Agropoli.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.