Il chitarrista Frank Cara, originario di Agropoli, trionfa al Wilson Center Guitar Competition & Festival di Milwaukee
Il 24enne musicista Frank Cara, originario di Agropoli, si è classificato al primo posto nella categoria Rock/Blues al Wilson Center Guitar Competition & Festival di Milwaukee nel Wisconsin, competizione annuale multi genere ritenuta tra le più importanti negli Stati Uniti. Frank Cara, unico italiano selezionato in gara, ha ricevuto l’ambito premio il 15 agosto nel corso di una serata evento aperta dall’esibizione dei chitarristi americani Antoine Dufour e Leo Kottke.
“Sono felicissimo di aver vinto questo premio così importante che dedico alla mia famiglia e alla mia terra – afferma il chitarrista salernitano – Questo riconoscimento mi dà ulteriori motivazioni. Il mio sogno? Continuare la carriera da solista e pubblicare un mio disco da portare in tournee.”
Frank Cara si è formato come chitarrista al Saint Louis College of Music di Roma sotto la guida del M° William Stravato. Nella sua carriera vanta molteplici esperienze in diversi contesti musicali tra cui: rock-band, orchestre, contest, festival e sessioni di registrazione.







