Il comune di Capaccio abbatte i cancelli che impedivano l'accesso al mare
Ordinanza di abbattimento per una decina di cancelli realizzati abusivamente sulle spiagge di Capaccio. Con una ordinanza firmata da Pasquale Marino, sindaco della cittadina salernitana, è scattato infatti il via libera all´abbattimento di una decina di manufatti realizzati negli scorsi anni sul litorale di Capaccio-Paestum e a causa dei quali non era più possibile accedere liberamente sulle spiagge della zona.
Cancelli, sbarre e opere murarie installati in modo del tutto abusivo sul suolo demaniale marittimo e che, dopo anni di attesa da parte di turisti e residenti, verranno finalmente demoliti. Alla firma dell¿ordinanza si è giunti dopo una dettagliata indagine condotta dai vigili urbani, dalla polizia giudiziaria e dagli uomini del Corpo Forestale del Comando di Foce Sele, diretto da Marta Santoro, i quali hanno setacciato l´intero litorale costiero del Comune individuando i manufatti abusivi.
Gli atti della indagine sono stati inviati al sostituto procuratore della Procura di Salerno, Angelo Frattini, che ha coordinato l´inchiesta e che nelle prossime settimane cercherà di risalire ai responsabili delle opere abusive.
 
         Effettua una ricerca
        Effettua una ricerca
      







