Mercato col botto per la neonata ASD Sanmaurese, ufficializzati altri due acquisti!
di Antonio Montuoro | BlogDopo 2 anni di assenza totale di calcio giocato, a San Mauro Cilento è nata una nuova squadra, l'ASD Sanmaurese. Il mese fatidico è stato luglio quando alcune persone del posto si sono riunite per formare questa società e riportare la gioia di dare calci ad un pallone nel comune cilentano. La neonata compagine affronterà il campionato di terza categoria e ci sono molte aspettative.
L'organigramma societario è composto da Gennaro Materazzi e Renato Marrocco, rispettivamente presidente e vice, Angelo Giordano che è il segretario, Mauro D'Agosto addetto alla cassa e infine i dirigenti Vincenzo Feo (che è anche l'allenatore) e Massimiliano D'Agosto.
È notizia di poche ore quella riguardante le firme di due calciatori di spessore ed ormai ex dell'Acciaroli Football Club, squadra che non si iscriverá al prossimo campionato di prima categoria e probabilmente a nessun campionato. Stiamo parlando dell'attaccante Mario Di Domenico e del centrocampista Carmine Amendola. I due vanno a rinforzare una rosa già nutrita di calciatori importanti, dato che molti di questi hanno disputato in passato campionati di categoria superiore. Sul sito ufficiale Facebook della squadra cilentana è possibile consultare anche l'elenco dei giocatori acquistati e farsi un'idea generale sulla compagine rosso blu.
A detta dei dirigenti sembra ormai completa la rosa per quest'anno. Come dicevamo prima, le aspettative sono tante. Il mister Feo avrà a disposizione un materiale umano di qualità non indifferente e dovrà essere bravo a trovare la giusta sincronia dato che la squadra è appena nata e la maggior parte degli atleti non ha mai giocato insieme. Le previsioni sono molto ottimistiche. Ora dovrà essere solo il campo a parlare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA







