Omicidio benzinaio, presi 3 ventenni
Sono stati arrestati tutti e tre i componenti della banda che ieri sera ha ucciso un benzinaio sulla statale 267, che collega Agropoli con Castellabate, nel salernitano. Davide Pecora, 64 anni, è stato assassinato a colpi d’arma da fuoco durante un tentativo di rapina. Gli arrestati sono tutti ventenni.
Il primo è stato catturato dai carabinieri di Agropoli alle prime ore di questa mattina. Il ragazzo è un giovane di Agropoli, conosceva la vittima ed era stato assunto al distributore da poco meno di un mese. Avrebbe fatto da "palo" agli altri due complici finiti in manette uno ad Aprilia, in provincia di Roma, l’altro a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno. L’arma del delitto, un fucile da caccia, non è stata ancora ritrovata.
Secondo la ricostruzione, ieri sera intorno alle 21.30 due dei malviventi a bordo di un motorino e a viso coperto si sono avvicinati al benzinaio per sottrargli l’incasso della giornata. Quindi uno dei rapinatori ha esploso dei colpi di pistola che hanno ferito a morte Pecora. I due sono poi scappati senza il bottino.
 
         Effettua una ricerca
        Effettua una ricerca
      







