Alice Sabatini è la nuova Miss Italia, la cilentana Vincenza Botti terza classificata
Dal Cilento, precisamente da Vallo Della Lucania, Vincenza Botti n. 26, prima Miss Italia Keyrà 2015, arriva in finale con altre due concorrenti e conquista un meritatissimo terzo posto. Finisce con le consuete lacrime anche questa edizione di Miss Italia. Questa volta è il Lazio a portare la corona a casa. Nuova Miss Italia è Alice Sabatini con il n. 5, mentre al secondo posto Letizia Moschin n. 25.
Alice Sabatini ha 18 anni ed è di Montalto di Castro (VT). È alta 1,78, ha occhi marroni e capelli castani. Il Lazio non vinceva il titolo dal 2000, l'anno di Tania Zamparo.
Vincenza Botti è nata a Vallo della Lucania (SA) il 3 luglio 1995. Ultima di quattro sorelle, è alta 1,70, ha occhi marroni e capelli castani. E’ ragioniera e lavora nell’attività commerciale del padre. Entrare a far parte del mondo dello spettacolo e, in particolare, realizzare la sua passione più grande, la danza, è uno dei suoi grandi progetti. C’è da giurarci che ci riuscirà perché, determinata com’è, non si ferma davanti agli ostacoli, ma anzi li affronta a viso aperto. Essere curvy, secondo Vincenza, vuol dire mangiare la pasta senza sentirsi in colpa, significa guardare le modelle e … sorridere.
Alla serata finale erano presenti oltre mia mamma e il papà anche il fidanzato Giuseppe. La nostra miss ha vinto tre mesi di contratto con radio Kiss Kiss.



(foto di La7, da diretta TV)
LEGGI I COMMENTI SU FACEBOOK
#missitalia
Posted by Cilento Notizie on Domenica 20 settembre 2015







