Cambio della guardia ai vertici del Lions Club Eboli Battipaglia Host
Nei saloni dell’Hotel San Luca di Battipaglia, alla presenza di numerose autorità civili e lionistiche giunte da tutta la provincia di Salerno, si è svolto il tradizionale cambio di presidenza ai vertici del Lions Club Eboli Battipaglia Host. Massimo Sorvillo architetto subentra a Tommaso Di Napoli cardiologo.
Ad affiancare il nuovo Presidente ci saranno: Giovanni D’Angelo come vice presidente, Cosimo Polito segretario, Attilio Polito tesoriere e Ida Rosaria Napoli cerimoniere.
Nel suo appassionato intervento, il nuovo Presidente ha tratteggiato le linee guida che caratterizzeranno il suo anno sociale. Grande attenzione alle problematiche del territorio lavorando a stretto contatto ed agendo da stimolo con le Istituzioni. Particolare impegno sarà profuso nei confronti dei più deboli e delle grandi problematiche sociali che da sempre caratterizzano l’azione di servizio dei Lions che li vedono presenti in prima linea in tutto il mondo. Al nuovo Presidente ed al suo staff gli auguri di buon lavoro.







