Bcc Basket Agropoli, anticipazioni sulla prossima partita contro il Ferentino
Dove: PalaDiConcilio, Agropoli (Sa)
Quando: domenica 18 ottobre, 20.00
Arbitri: Cappello, Triffiletti, Capozziello.
Antonio Paternoster (coach) – “Sarà un’altra partita molto difficile contro Ferentino. Affrontiamo un avversario che, per tradizione e per il roster allestito, è a mio avviso la favorita per la scalata nella massima sere. Hanno esperienza e solidità, sarà una gara molto complicata. Noi siamo perfettamente consapevoli della loro forza, ma scenderemo sul parquet del PalaDiConcilio per giocare come sempre la nostra pallacanestro. Ferentino è stata costruita per vincere, mentre noi possiamo giocare senza troppe pressioni. Come si fermano? Si possono fermare giocando una gara con ritmi altissimi e bloccando i loro migliori giocatori. Non sarà semplice, ma sicuramente la sfida contro la FMC Ferentino sarà un’altra tappa importante per la crescita della squadra”.
Federico Di Prampero (giocatore) – “Veniamo da due vittorie importanti e storiche per la città di Agropoli. Queste prestazioni hanno alimentato la fiducia nei nostri mezzi, anche se siamo consapevoli che il cammino è ancora lungo e difficile. Troviamo sul nostro percorso un altro avversario di altissimo livello, come la FMC Ferentino, che è tra le favorite per la promozione. Noi, però, faremo di tutto per fermarli e regalare un’altra gioia al nostro splendido pubblico”.
MEDIA – Diretta streaming su LNP TV Pass. La partita sarà trasmessa in differita lunedì 19 ottobre alle 14.45 su Stile Tv (619 del dgt) e riproposta dalla stessa emittente martedì 20 ottobre alle 21.40. Inoltre, la partita sarà trasmessa da SET – Scelza Edizioni Televisive (669 del dgt) lunedì 19 ottobre alle 21.15.







