“IL BAROCCO DEL XXI SECOLO”, tre sere di musica colta a Salerno, Eboli e Bellizzi
6-7-8 Novembre
Dagli allievi del Conservatorio di Salerno, arriva la tre sere di musica colta del 1700 (e non solo!) dal titolo “Il Barocco del XXI Secolo”. Cilento Notizie lo presenta in esclusiva per voi.
Non prendete impegni per il fine settimana del 6-7-8 Novembre 2015: giovani ragazzi talentuosi si esibiranno in tre serate per diffondere la cultura e la musica a volte poco conosciuta e meno praticata.
“Il Barocco del XXI Secolo” è stato organizzato da alcuni allievi del Conservatorio Statale di Musica “Giuseppe Martucci” di Salerno ed è un concerto ad ingresso gratuito per quattro violini, clavicembalo e voce dal programma per ora segretissimo ma che… vi sorprenderà!
Ad esibirsi saranno ANTONIO NOBILE (violinista), MAURO TAMBURO (violinista), MARTINA MAFFONGELLI (violinista), MASSIMILIANO ESPOSITO (violinista), LORENA OLIVA (pianista e clavicembalista), con la partecipazione di ILARIA SICIGNANO (soprano e presentatrice delle tre serate).
Cilento Notizie vi terrà aggiornati in esclusiva nei prossimi giorni sul programma e sui dettagli riguardo alle tre serate che al momento restano top-secret. I concerti si terranno:
- VENERDI’ 6 NOVEMBRE ORE 20:00 presso la Chiesa della SS. Annunziata di Salerno
- SABATO 7 NOVEMBRE ORE 19:30 presso la Chiesa di S. Bartolomeo di Eboli
- DOMENICA 8 NOVEMBRE ORE 19:30 presso la Chiesa Parrocchiale del Sacro Cuore di Gesù di Bellizzi
Per saperne di più, continuate a seguirci…







