Foto Testata
Logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Video

TENNISTAVOLO CASTELLABATE: POKER DI VITTORIE

Il TT S.Maria comanda la classifica del girone C di serie C2

11112015 tt 06
Credits Foto
FB
Twitter
Whatsapp
Telegram
mercoledì 11 novembre 2015
CilentoNotizie su GNews

Due sorrisi in altrettante gare per la prima squadra di S.Maria di Castellabate in serie C2.

Nel primo weekend di novembre successo per 5-1 in trasferta a Lancusi ai danni del Cus Salerno. Domenica scorsa 8 novembre altra vittoria, sempre per 5-1, questa volta in casa. A farne le spese il forte Ariano Irpino debellato grazie a Falanga 2/2, Scermino 2/2 e Santis 1/2.

Dopo quattro giornate il TT S.Maria comanda la classifica del girone C di serie C2 in coabitazione con la Virtus Nocera A che incontrerà in trasferta tra tre settimane. La favorita alla vittoria finale rimane sempre Avellino.

Nel prossimo fine settimana il campionato è fermo, è in calendario la seconda prova del grand prix regionale 4' categoria. Riprenderà il 21 novembre. S.Maria sarà impegnata in casa contro Pontecagnano.

La classifica di serie C2 dopo 4 giornate:

classifica c2

Buone prestazioni e duplici successi anche per il TT Cilento S.Maria Intralot in serie D1. Domenica 1 novembre perentorio 5-0 in trasferta contro il TT Eboli. Sabato 7 novembre, in casa, altra vittoria contro Ariano Irpino per 5-3 grazie ai due punti di Iaccarino e Squitieri e al punto di Siniscalchi.

Dopo quattro giornate il S.Maria è secondo a pari merito dell'Avellino "gioielli moschella".

La classifica di serie D1 dopo 4 giornate:

classifica d1

tt

tt

tt

tt

tt

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 
Selezione Video
cilento vacanze