Due sorrisi in altrettante gare per la prima squadra di S.Maria di Castellabate in serie C2.
Nel primo weekend di novembre successo per 5-1 in trasferta a Lancusi ai danni del Cus Salerno. Domenica scorsa 8 novembre altra vittoria, sempre per 5-1, questa volta in casa. A farne le spese il forte Ariano Irpino debellato grazie a Falanga 2/2, Scermino 2/2 e Santis 1/2.
Dopo quattro giornate il TT S.Maria comanda la classifica del girone C di serie C2 in coabitazione con la Virtus Nocera A che incontrerà in trasferta tra tre settimane. La favorita alla vittoria finale rimane sempre Avellino.
Nel prossimo fine settimana il campionato è fermo, è in calendario la seconda prova del grand prix regionale 4' categoria. Riprenderà il 21 novembre. S.Maria sarà impegnata in casa contro Pontecagnano.
La classifica di serie C2 dopo 4 giornate:
Buone prestazioni e duplici successi anche per il TT Cilento S.Maria Intralot in serie D1. Domenica 1 novembre perentorio 5-0 in trasferta contro il TT Eboli. Sabato 7 novembre, in casa, altra vittoria contro Ariano Irpino per 5-3 grazie ai due punti di Iaccarino e Squitieri e al punto di Siniscalchi.
Dopo quattro giornate il S.Maria è secondo a pari merito dell'Avellino "gioielli moschella".