Oggi alle ore 14:30 al "Saline" di Palinuro sono scese in campo ASD Pro Palinuro e Campagna per il recupero della quarta giornata di campionato. Dieci giorni fa infatti, l'arbitro decise di rinviare l'incontro a causa del forte vento che soffiava sul campo da gioco che, per inciso, si trova a pochi metri dal mare.
Rimonta Campagna e terzo posto. Dopo un primo tempo di studio, al terzo minuto della ripresa i padroni di casa sono passati in vantaggio grazie ad un calcio di rigore. Si pensava potesse essere una giornata di festa per il popolo palinurese, invece non è stato così perché al 57 esimo minuto il Campagna ha pareggiato con un calcio di punizione. La beffa totale però doveva ancora materializzarsi e lo ha fatto puntuale all'86 esimo, quando gli ospiti hanno trovato il goal del definitivo 2-1. La Pro Palinuro ha molto da recriminare perché dopo la rete realizzata subito dopo l'inizio della ripresa, non ha saputo raddoppiare, in modo da chiudere l'incontro. Il resto lo ha fatto la stanchezza che ha colpito gli uomini in blu. Nel calcio se non corri paghi pegno.
I 3 punti permettono al Campagna di salire al terzo posto in classifica a due punti dalla vetta e nel contempo di restare una delle tre squadre ancora imbattute nel girone G di Prima Categoria. La Pro Palinuro invece resta ferma a 6 punti frutto di due vittorie e 3 sconfitte che denotano la poca costanza della compagine cilentana. Sabato ci sarà la trasferta contro il Cicerale Terra dei Ceci, che ha 7 punti in classifica, e non sarà per niente facile mentre il Campagna farà visita al Pro Colliano, attualmente quinta forza del campionato.