Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Fénix Santa Maria Futsal Club vince 8-0, grande prova al PalaCilento

📅 lunedì 30 novembre 2015 · 📰 SportCastellabate

09112015 fenix santa maria futsal club

Comunicato Stampa

Seconda vittoria in altrettanti match di campionato per la Fénix Santa Maria Futsal Club. La formazione di mister Costantini ha sconfitto la Roberto Grimaldi nella seconda giornata del campionato di serie C girone B di calcio a 5 femminile con il roboante punteggio di 8-0.

Prestazione gagliarda per le giocatrici cilentane che confermano d’essere una delle compagini più accreditate per il salto di categoria. A decidere le sorti dell’incontro sono state le reti di Di Luccia (3), Palumbo (3), Zagaria e Raso.

La gara, giocatasi al PalaCilento di Torchiara, ha visto le ragazze di mister Costantini dominare dal primo all’ultimo minuto di gioco.


La difesa della Fénix ha confermato d’essere impenetrabile, mentre l’attacco ha sfoderato tutto il suo repertorio, mettendo a segno la bellezza di otto reti.
“Abbiamo avuto un inizio di stagione straordinario, tra coppa e campionato. –afferma il presidente della Fénix, Antonio Spinelli – Abbiamo cercato di costruire, insieme a mister Costatini, una squadra forte ed equilibrata in tutti i reparti, ma soprattutto fatta di ragazze con determinati valori perché la cosa più importante è stare insieme e divertirsi.

Certamente le vittorie aiutano ancora di più a divertire e noi vogliamo continuare su questa strada perché ci sono tutte le potenzialità”.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.