Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

La Polisportiva Marina si rinnova! Il punto sulla nuova società e il mercato

📅 venerdì 11 dicembre 2015 · 📰 SportCilento

11122015 polisportiva marina
Credits Foto

foto autoredi Antonio Montuoro | Blog

Si attendeva da diversi giorni la notizia di un cambiamento radicale nella Polisportiva Marina, società calcistica di Marina di Camerota che milita nel campionato di Prima Categoria campano. Dopo l'inizio non esaltante di stagione infatti, si sono prese delle decisioni importanti per rinnovare società e squadra, ma non solo.

Sono ritornate alla base molte figure di spicco già presenti nella passata stagione. Per quanto riguarda la società Mario Salvatore Scarpitta sarà il nuovo presidente mentre Antonio Cappuccio e Giovanni Lamanna ricopriranno il ruolo di vice presidenti. A loro si uniranno tre nuovi dirigenti, ovvero Isidoro Martuscelli, Alessandro Saturno e Alfonso Cosentino.

Il ricambio societario però non basta per le ambizioni "da grande" del Polisportiva. Alla guida della squadra infatti è stato richiamo mister Luigi Infantini, che già l'anno scorso aveva guidato i colori del Marina. Insieme a lui tornano due atleti indispensabili per le sorti passate e ormai presenti della squadra cilentana: Giuliano Cappuccio, portiere di Pisciotta, che dopo la breve e non fortunata esperienza alla Vigor Castellabate ritorna a Marina e Salvatore "Sasá" Esposito, che la stagione scorsa è stato il cannoniere principe della squadra. Due figure di valore assoluto, necessarie per fare fare un salto di qualità alla squadra cilentana.

Oggi pomeriggio i nuovi componenti della dirigenza hanno firmato lo statuto. Si sta lavorando da diversi giorni alla ristrutturazione dell'impianto sportivo 'Leon de Caprera" dove il Polisportiva si allena e disputa le proprie partite casalinghe. Diversi operai sono al lavoro per sistemare molte problematiche ricorrenti, tipo gli spogliatoi vetusti, gli spalti sporchi, le erbacce e via dicendo. La società spera di riaccogliere al campo quella tifoseria eccezionale degli anni passati che è stata indispensabile, praticamente un "dodicesimo uomo".

Non è finita qui! La società, oltre all'annuncio dei nuovi acquisti, ha intenzione di chiudere altre operazioni di mercato già a partire dalla prossima settimana in modo da fornire a mister Infantini materiale umano di valore e qualità che possa servire per la risalita in classifica.

Al lavoro per il Polisportiva Marina quindi, sperando che il presente e il futuro siano forieri di successi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

BLOG di Antonio Montuoro - La pagina corrente è autogestita

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.