Il Polisportiva Marina acquista il classe '92 Silvio Scarpa!
di Antonio Montuoro | BlogDopo i 6 colpi piazzati nei giorni scorsi, la società cilentana ha dato l'annuncio dell'acquisto del giovane attaccante ex Ascoli.
La Polisportiva Marina vuole tornare grande. L'attuale situazione di classifica non soddisfa ovviamente i palati fini dei tifosi di Marina di Camerota. In queste settimane ci sono stati vari cambiamenti sia nella società che nella rosa e l'ingaggio di Silvio Scarpa, annunciato poco fa, conferma l'andazzo: la società del neo presidente Mario Salvatore Scarpitta ha intenzioni serie.
Classe 1992, l'attaccante, nato a Salerno, ha militato tra le file dell'Ascoli primavera e in serie B con le maglie di Salernitana e Chievo. Inoltre il talento 23enne può giustamente raccontare in giro di aver giocato con Verratti e Santon, mica roba da poco. Un rinforzo importantissimo quindi, che va ad unirsi a quelli di Adamo Martuscelli (attaccante), Giuliano Cappuccio (portiere), Salvatore Esposito (attaccante), Danilo Del Duca (centrocampista offensivo), Pietro di Bello (centrocampista) e Girolamo De Curtis (centrocampista). I 6 atleti citati hanno già vestito la maglia del Polisportiva e adesso sono tornati alla base per ridare lustro alla società.
In particolare, la coppia d'attacco Esposito-Scarpa promette fuoco e fiamme. Il napoletano "Sasà" infatti l'anno scorso ha realizzato più di 20 goal, attestandosi come vero e proprio leader dell'intera rosa.
Mister Infantini, altro gradito ritorno sulla panchina di Marina di Camerota, avrà l'opportunità di lavorare con atleti che conosce molto bene e di assemblare al meglio la squadra in modo da ottenere risultati anche nell'immediato. I tifosi aspettano fiduciosi, in quanto il 14esimo posto in classifica non rispecchia la vera dimensione della compagine cilentana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA







