Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Classifica marcatori Promozione girone D, domina Delle Donne, Maiese e Rizzo a quota 6

📅 mercoledì 13 gennaio 2016 · 📰 SportCilento

13012016 promozione girone d
Credits Foto

foto autoredi Antonio Montuoro | Blog

Nonostante la sua squadra non sia tra le prime, Delle Donne in 16 partite giocate ha realizzato ben 14 reti. La Giffonese è in piena lotta per i playoff ed ha un buon attacco, supportato anche da Picariello che finora ha segnato 7 goal. 21 delle 26 reti fatte sono frutto dei due attaccanti.

Al secondo posto a quota 10 ci sono Campione (Calpazio) e Guadagno (Picciola) mentre chiude il podio Barbarisi del Pandola con 8 reti messe a segno. Detto di Picariello e quota 7 insieme a M.Merola, c'è bisogno di arrivare alle 6 reti realizzate per trovare i primi atleti di squadre cilentane. Stiamo parlando di Maiese del Cannalonga e di Rizzo della capolista Polisportiva S.Maria. I giallo rossi pur non essendo un attacco atomico hanno concretizzato al meglio le occasioni avute, aiutati da una difesa ermetica (solo 8 goal presi). Il Cannalonga invece sta trovando continuità ed è in piena lotta per le prime posizioni.

A 5 reti ci sono Cuomo (Costa D'Amalfi), Ciotti (Real Aversana), De Marco e Barone (Cannalonga), a quattro si attestano 6 atleti, a tre reti 20 atleti mentre a quota due reti 25 atleti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

BLOG di Antonio Montuoro - La pagina corrente è autogestita

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.