Il 29 giugno Agropoli festeggia i Santi patroni Pietro e Paolo
Si avvicina il 29 Giugno, e Agropoli è pronta a unirsi ancora una volta per i festeggiamenti dei suoi Santi Patroni Pietro e Paolo e a colorarsi di religiosità , solidarietà , musica e teatro. Gli eventi religiosi e civili che accompagneranno i festeggiamenti saranno come sempre numerosi, e partiranno il 26 giugno con una Veglia di Preghiera presso la Chiesa Madre nel centro storico di Agropoli. Il giorno 28 Giugno, altre due messe, alle ore 11.45 e alle 19.30 animate questa volta, dalla Corale di Castel San Giorgio. Alle 21.00 invece presso il Castello Medioevale di Agropoli, verrà rappresentato un musical su San Paolo Apostolo.
Al temine della processione, alle 22.00 vi sarĂ uno spettacolo musicale in Piazza Vittorio Veneto. I festeggiamenti si concluderanno con lo spettacolo di fuochi pirotecnici dalla spiagga della marina, che avrĂ inizio a mezzanotte.
La manifestazione è stata organizzata dal comitato dei festeggiamenti in onore dei Santi Patroni Pietro e Paolo, composto da Don Roberto Guida, Lella Dotoli, Carmine Spinelli, Mario Mannina, Vincenzo Tomeo, Gina Coppola, Carmine Boccia, Mario Giordano, Guido Rossi, Antonio Salese, con la collaborazione di Tina Rizzo e Gerardina Di Nardo.







