Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Capaccio-Paestum: Antonio Iannelli nuovo assessore all'agricoltura

📅 giovedì 25 giugno 2009 · 📰 PoliticaCapaccio-Paestum

Null
Credits Foto

Con provvedimento del Sindaco del 24 giugno 2009, prot. n. 26062, Antonio Iannelli, già consigliere comunale nell’attuale legislatura, è stato nominato Assessore con le seguenti deleghe: Agricoltura, Industria e Forestazione. Al suo posto, in Consiglio comunale, subentra, in qualità di primo dei non eletti della lista “Insieme per Capaccio Paestum”, Francesco Barlotti.

La surroga del consigliere comunale Antonio Iannelli e il contestuale ingresso nell’assise civica del nuovo consigliere Francesco Barlotti avverrà nella seduta del Consiglio comunale fissata per il prossimo 30 giugno.

“Abbiamo deciso di integrare la Giunta di un altro componente - spiega il Sindaco, Pasquale Marino - al fine di assicurare, a livello istituzionale, un supporto diretto ad un settore fondamentale della nostra economia. L’agricoltura e tutto il relativo comparto necessitano, in un momento così delicato, di un rapporto privilegiato di vicinanza con l’ente comunale. Pertanto, abbiamo individuato, all’interno della nostra squadra, in Antonio Iannelli la figura adatta per fungere da raccordo in un processo che, nei prossimi mesi, intendiamo portare avanti con azioni concrete. Iannelli saprà sicuramente svolgere con puntualità ed attenzione il proprio compito, considerato che, tra l’altro, è anch’egli un operatore del settore e membro della CIA (Confederazione Italiana Agricoltori)”.

“Ringrazio il Sindaco e l’intera maggioranza consiliare – afferma Antonio Iannelli – per aver scelto la mia persona per ricoprire un ruolo amministrativo così importante e delicato. Il mio impegno sarà costante ed aperto alle istanze ed alle problematiche che gli operatori del settore porranno alla mia attenzione”.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.