TENNISTAVOLO CASTELLABATE: SI AVVICINANO LE GARE DELL'ANNO
Dopo il duplice successo nella prima giornata di ritorno per 5-3 a Cava de' Tirreni in serie C2 e 5-0 a Nocera Inferiore in serie D1, si avvicina velocemente il prossimo weekend in cui sono in programma, per la giovane società cilentana, le sfide dell'anno in entrambe le categorie.
Si parte sabato pomeriggio: a S.Maria di Castellabate si affronteranno il TT S.Maria "Intralot" e il TT Cava, contesa che vale il secondo e importante posto in classifica. Massimo obbiettivo raggiungibile per la squadra di Iaccarino & company dopo qualche bruciante sconfitta nel girone d’andata. All'andata fini 5-4 per i metelliani. Cava parte super favorita per il ritorno in squadra di Rispoli.
Domenica mattina, per la serie C2 girone C, c'è la sfida delle sfide: TT S.Maria - TT Avellino vale il campionato, ci si gioca l’intera stagione in una partita.
Il TT S.Maria, fino ad oggi ha avuto una marcia inimmaginabile, è primo in classifica a punteggio pieno. L'Avellino segue a soli due punti causa sconfitta dell'andata proprio contro i cilentani. Partita, ricordiamolo, anomala: poteva finire 5-0 per gli irpini (conducevano 4-0) invece è finita 4-5 per il TT S.Maria.
Gli irpini, classifiche alla mano, partono con i favori del pronostico e vorranno a tutti i costi vendicarsi dell’andata e cancellare l’imbattibilità dei cilentani.
Ci riusciranno? Chi la spunterà?
Il TT S.Maria “Casecilento” o il TT Avellino "Capaldo Trasporti"?
Per seguire dal vivo l'attesissimo match, l’appuntamento è per domenica 7 febbraio dalle ore 10:30 presso la palestra scuole medie a S.Maria di Castellabate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA







